aggiornamenti su motive e sul mercato

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Cresce il numero di taglie della serie di moto-inverter NEO

Cresce il numero di taglie della serie di moto-inverter NEO

06/11/2019

moto-inverter NEO I variatori di velocità elettronici Motive della serie brevettata NEO vedono l'aggiunta di altre due taglie I motovariatori NEO-4 e NEO-5.5, per motori fino a 4 e 5.5kW, sono stati aggiunti alla serie NEO Quest'ampliamento di gamma tocca sia gli inverter per il controllo diretto della velocità NEO-WiFi, che le unità di controllo per ventilatori e aspiratori NEO-VENT, le unità di controllo di pressione e portata NEO-OLEO per centraline oleodinamiche, i NEO-COMP per compressori, i NEO-PUMP per pompe centrifughe, i NEO-SOLAR per pompe solari, ed i nuovi inverter certificati ATEX NEO-Ex

Inverter certificati ATEX per le zone 21 e 22, Cat. 2 e 3, polveri

Inverter certificati ATEX per le zone 21 e 22, Cat. 2 e 3, polveri

03/08/2019

Dopo i motori ed i riduttori ATEX della Motive, arrivano anche i variatori elettronici di velocità ATEX

NANO OLEO & NEO OLEO

NANO OLEO & NEO OLEO

03/08/2019

unità di controllo per centraline oleodinamiche monofase e trifase fino a 22kW

NEO VENT

NEO VENT

07/08/2019

Evoluzione del famoso inverter telecomandato NEO-WiFi, NEO-VENT controlla la pressione dell’aria nel sistema per tenerla costante e regola così automaticamente la velocità e la potenza consumata dei sistemi di ventilazione, climatizzazione ed aspirazione nelle residenze e nell’industria in base alla portata richiesta in quel momento dal numero di utenti

Nuovi 11-90 kW

Nuovi 11-90 kW

07/08/2019

I motori motive dalla taglia 160 alla taglia 355 sono costruiti in fusioni di ghisa e possiedono tutte le caratteristiche della linea Delphi, tra le quali ricordiamo dimensioni unificate secondo le norme internazionali (IEC 72-1) multitensione e multifrequenza 50/60Hz

Inverter NANO

Inverter NANO

07/08/2019

NANO è un inverter monofase per motori asincroni trifase. Questo permette a NANO di aggiungere al già noto vantaggio del risparmio energetico della velocità variabile, anche la possibilità di sostituire i motori monofase (che tecnicamente sprecano un sacco di energia) con i motori trifase ad alta efficienza IE2 o efficienza premium IE3