Ecco alcuni chiarimenti dal TÜV che verranno inclusi nella prossima revisione del nostro certificato ATEX. Questi aggiornamenti rispondono ad alcuni dubbi sollevati da alcuni clienti – probabilmente a causa di un po' di "marketing creativo" da parte dei nostri concorrenti.
Cosa è stato chiarito?
Compatibilità con inverter ATEX: Contrariamente a quanto alcuni potrebbero aver sentito, il TÜV ha confermato che i nostri motori ATEX Motive sono pienamente compatibili con qualsiasi inverter certificato ATEX, purché soddisfino i requisiti di base delineati nel nostro manuale. Quindi no, non sei vincolato a utilizzare solo i nostri inverter – sentiti libero di combinare e abbinare con altre marche!
Più del solo servizio S1: C'era anche una voce secondo cui i nostri motori potevano funzionare solo in modalità continua (S1). TÜV ha chiarito che i nostri motori ATEX sono in grado di operare in una gamma completa di modalità di servizio – S1, S2, S3, S4, S5, S6, S7, S8 e S9 – mantenendo comunque la loro sicurezza ATEX.
Cosa c’è di nuovo?
Nella prossima revisione della nostra certificazione ATEX, puoi aspettarti alcuni aggiornamenti interessanti che miglioreranno ulteriormente la sicurezza e le prestazioni dei nostri motori. Rimani sintonizzato!