Ora puoi avere ANCHE IN VERSIONE IP56 o IP66 i motori autofrenanti ATDC
Scopri come i rigorosi test di TUV sui nostri motori 3PH ATEX IP66 e IP67 evidenziano l'impegno di Motive per una qualità e sicurezza eccezionali.
È piuttosto raro ottenere una certificazione così rigorosa su un'ampia gamma di motori, e il motivo è che il RINA non testa campioni, ma tutti i motori della gamma.
Tuttavia, questa non è una novità per Motive, ma la vecchia approvazione di tipo RINA per i motori marini, la cui prima emissione risale al 2019, è scaduta qualche mese fa e, inoltre, non includeva i motori IE4. Ecco quindi quella nuova.
E se ora avessimo un sistema di rilevamento permanente espandibile universale composto da gateway + piattaforma + pushnotifier, open, autotuning, IoT, machine learning, all-in-one e non un complicato insieme di pezzi, che incorpora la più brillante intelligenza artificiale brevettata per la manutenzione predittiva (una VERA, e non solo una parola di marketing)?
Un motore classe H non è un DELFIRE. Un motore classe H non è la giusta soluzione ad ambienti con alte temperature
Il Sistema Qualità Motive è stato “certificato ATEX”
Ci sono ancora molte province in cui i migliori possono diventare un centro di assemblaggio Motive
NANO-OLEO e NEO-OLEO controllano la pressione dell’olio e la portata delle centraline oleodinamiche e regolano così automaticamente la velocità e la potenza consumata in base al carico di lavoro