x

Informativa sulla privacy

Ai sensi dell'art.13 del d.lgs. n.196/2003,
i suoi dati personali conferitici con la compilazione del form di contatto sono oggetto da parte nostra di trattamento cartaceo e informatico come definito dall'art.4 comma 1, lettera a) del decreto per finalita’ di: analisi di mercato e statistiche, attività di marketing, informazioni su future iniziative commerciali, nuovi prodotti, servizi e offerte.

Per i fini elencati i suoi dati potranno essere comunicati a societa’ di comprovata serieta’ e professionalita’ da noi specificatamente incaricate.

Titolare del trattamento e’ motive srl - Via Artigianale 100/112 - 25010 Montirone (BS). In qualsiasi momento lei potra’ esercitare i diritti di cui all'art.7 del decreto legislativo, fra cui consultare, modificare e cancellare i suoi dati scrivendo a: motive srl - Direzione Marketing - Via Artigianale, 110/112 - 25010 Montirone (BS).

motive srl

login ITA | ENG

area clienti

home | area clienti

Lo scopo di questa Area Clienti è:

  • verificare la quantità disponibile dei prodotti finiti (ad eccezione di quelli che sono stati già riservati per altri clienti) in pronta consegna - queste informazioni potrebbero non mostrare ciò che è già in corso di produzione
  • verificare il prezzo netto del prodotto desiderato, e inviare (o cancellare o modificare) l'ordine.

Ci sono due modi per iniziare a lavorare con l'Area Clienti: il primo è usare la ricerca guidata, che aiuta a selezionare e controllare i prodotti utilizzando alcuni parametri, il secondo, per i clienti che conoscono già i codici prodotto o una parte di essi, è la ricerca libera. Nella ricerca libera, per esempio, se si digita 4/6, verranno mostrati tutti i prodotti il cui codice contiene i caratteri 4/6, come i motori a 4/6 poli. Se si digita 132M-4B5, verrà mostrato il prodotto 132M-4B5 230/400, 132M-4B5 400/690, etc.

Per entrare dovete essere clienti motive ed avere username e password.

Se non avete le credenziali per accedere all'Area Clienti, richiedetele utilizzando questo form.


* Campi obbligatori.

Si dichiara la presa visione dell'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.23 del D.Lgs.n.196/2003 si esprime proprio consenso al trattamento dei dati forniti, per le finalità e con le modalità in essa indicate.

area clienti - motive srl